Accoglienza classi prime A.S. 2024/2025

Carissimi studenti e Genitori, giovedì 12 settembre 2024 la Comunità educante dell’IISS Alpi-Montale intende porgere il proprio saluto di benvenuto a tutti gli studenti delle classi PRIME, accompagnati da un proprio genitore. La prima campanella, che darà l’avvio al primo giorno delle lezioni, suonerà alle ore 9.00 e gli studenti saranno accolti nell’anfiteatro del plesso “Montale” dal Dirigente Scolastico e dai docenti in orario. Dalle ore 10.00 alle ore 11.00 saranno organizzate attività varie secondo la seguente scansione:
a) Dalle ore 10.00 alle ore 10.30 le classi IA, IB, IL, IF, II, accompagnate dai docenti in orario, saranno coinvolte inattività ludico-sportive organizzate dai docenti di Scienze Motorie. Nello stesso intervallo temporale le classi IC, ID, IE, IG, IH, accompagnate dai docenti in orario, si recheranno in auditorium per incontrare alcuni studenti delle classi quinte, che si offriranno ad un confronto con i nuovi studenti.
b) Dalle ore 10.30 alle ore 11.00 le stesse attività saranno organizzate invertendo le classi.

Alle ore 11.00 gli studenti si recheranno nelle proprie aule, accompagnati dai docenti della terza ora. Si resta a disposizione e si augura a tutti un sereno avvio dell’anno scolastico.

Circolare n.20