Esami di Stato a.s. 2023/2024 – Termini e modalità presentazione domande

Il termine ultimo per le presentazioni delle DOMANDE per i candidati interni.

Descrizione

Si comunica a tutti gli alunni delle classi quinte che il MIM con nota del 12/10/2023 prot. n. 33701 ha impartito, per l’a.s. 2023/2024, le disposizioni sulle modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli Esami di Stato, da parte dei candidati interni ed esterni, nonché sulla procedura di assegnazione dei candidati esterni alle istituzioni scolastiche. Il termine ultimo per la presentazione delle predette domande è fissato al 30 novembre 2023 per gli alunni del quinto anno (candidati interni) e al 31 gennaio 2024 per gli alunni della penultima classe che chiedono di sostenere l’esame di Stato per abbreviazione per merito.

Scadenza DOMANDA per gli alunni del quinto anno (candidati interni).

Nov

Scadenza DOMANDA per gli alunni della penultima classe che chiedono di sostenere l'esame di Stato per abbreviazione per merito.

Ufficio responsabile del documento

Protocollo: 0010661 del 25-10-2023